Si precisa che testi, note, informazioni ed altri dati rinvenibili nel presente sito, così come i link di collegamento ad altri siti presenti sul web hanno scopo meramente informativo, non hanno finalità didattiche e non rivestono carattere di ufficialità. Sono vietati ogni forma di riproduzione, di utilizzo e di manipolazione dei contenuti di queste pagine web, così come è espressamente negata a chiunque l'autorizzazione all'uso dei recapiti ivi rinvenibili per l'invio di materiale pubblicitario, l'iscrizione in banche dati, la formulazione di proposte commerciali ed, in genere, lo svolgimento di tutte le attività incompatibili con lo scopo per il quale gli indirizzi e le utenze dello Studio Legale Origgi sono stati pubblicati.
Lo Studio Legale Origgi non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per ogni sorta di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito, né tantomento per l'accesso o l'impiego del materiale contenuto in altri siti.
La cura e la redazione del presente sito web, attentamente ispirate alle prescrizioni del vigente codice deontologico, nonché al decoro della professione forense, fanno capo alla diretta supervisione dell'avv. Federico Origgi.